Post by chromcoverlamic on Feb 16, 2022 17:15:46 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking My story: gioco cucina ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking My story: gioco cucina IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code chiavi infinite ▞▞▞
▞▞▞ Cooking My story: gioco cucina 2022 version ▞▞▞
Bello
Meraviglioso 🥰
È un buon gioco per passare il tempo
carino
Ho ottenuto il prossimo livello ma non mi fa fare gli aggiornamenti si è imballato potete risolvere?
.migliorare italiano
Per ora do due stelle perché ad ogni partita giocata togliete una vita.
Impossibile superare il livello 23 nel ristorante con scatola del pane, tempo insufficiente, i clienti arrivano troppo lentamente!!!
Stupendo😍😍😍😍
Finalmente sono riuscito a suonare. Ma si trascina e si blocca troppo.
Il gioco non si carica si spegne dopo la prima schermata
Questo gioco è nuovo e tutto ciò che fa è congelare. Risolvilo al più presto. Dargli una stella lo cambierà forse quando risolverai il problema
Gioco davvero carino , e nn pretenzioso. l'ho installato da poco e al momento do un 3 stelle,per le altre 2 più avanti..
Un solo rubino al giorno è un po poco. Per questo do due stelle
Oltre a bloccarsi durante il gioco on segna i progressi perciò è molto difficile vincere le gemme
bello
non potevo nemmeno giocare, schermo nero non appena ci clicco sopra per giocare.
bel gioco
Cooking My Story: kookspel Arcade hkcq
A parte la traduzione che è allucinante,ho fatto degli aggiornamenti alla cucina e quando ho riaperto il gioco non c'erano più. Monete che spariscono lasciando il totale a zero
Perché ci vuole troppo tempo prima che il cibo sia pronto..è davvero fastidioso..non rende il gioco divertente..sono tentato di eliminare 🙄
Cooking My Story: kokkamängud Arkaadmängud rppt
Ho comprato tutti gli aggiornamenti e le decorazioni nel ristorante dei waffle, eppure mostra 493/500 che è così assurdo. Non c'è più niente da comprare. Non riesco a ottenere i punti fama. Risolvi questo problema
Bello solo un po' difficile come andare avanti
Il mio gioco non si apre dopo il recente aggiornamento. Ho appena finito il ristorante della scatola del pane e il gioco è andato in crash. Mostra che ha riscontrato un problema ogni volta che provo ad aprirlo. Per favore, aggiustalo presto.
Problema risolto gioco bello
È un po' appiccicoso ma finora va bene ha bisogno di un piccolo lavoro
Il gioco è abbastanza bello do' tre stelle per i dialoghi non sembra neanche italiano
Io metto una stella perche vorrei cambiarle nome ma anche la ufit e le scarpe in fatti voglio che sia bellissima e in fine la conciatura e cambiarle il colore degli occhi poi voglio che a vesse i tacchi rossi bordo- chiari a me piace la moda quindi per favore grasso quello che vogliamo tutte noi cosi mettero cinque stelle vi prego e mettete anche la lingua italiana senno non capisco
Perfetto
뽀로로월드 - AR 소꿉놀이 Jocuri obișnuite owan
Ritarda quando serve e quando vai in un altro ristorante si chiude
Sembrava un bel gioco. Continuava a bloccarsi e a bloccarsi, ho dovuto disinstallarlo. Se risolvessero i bug sarebbe un buon gioco.
Continua a congelarsi, poi tutte le cose che ho comprato vanno via correggi i bug e giocherò di nuovo e darò 5 stelle ma in questo momento merita solo 1 stella ⭐
È uguale un diario di cucina
All'inizio sembrava carino e mi è piaciuto molto il gioco. Ma ora mostra continuamente che gioca un'altra cucina per guadagnare più stelle ma non riesco a trovare la mappa. Dov'è?? Sono ancora bloccato nel giro dei waffle. È fastidioso ora. Risolto questo per favore.
Ho dovuto disinstallarlo perché non aggiornerete tutti e risolvete tutti i problemi....
Non si carica
Il mancato caricamento ha atteso 3 minuti
::Il mio gioco non si apre dopo il recente aggiornamento. Di recente sto giocando al ristorante bread box e il gioco si è bloccato dopo l'aggiornamento. Ogni giorno ho provato ad aprire ma non riesco ad iniziare. Quindi, per favore, risolvi il mio problema il prima possibile.
Se vuoi digiunare, il gioco si bloccherà e si bloccherà nel mezzo del gioco. Sono bloccato per la seconda volta non mi permette di giocare nella scatola del pane.
Fantastico
Cooking My Story: yemək oyunu Arkada syx
si blocca costantemente. Non ho ricevuto il mio bonus di pre-registrazione quando ho cliccato. Disinstallazione a causa di continui glitch e congelamento. I produttori di app devono migliorare questo gioco. È un gioco carino solo per molti bug che devono essere corretti.
è un buon gioco perché Rose è innamorata dello chef Alex, sarà un dramma
Il gioco non si carica nemmeno ora.
Mi chiede di aggiornare lo ma continua a chiedermi di aggiornare faccio di nuovo. Sono due giorni che non posso giocare. Gioco top ma con questo problema dovrò disinstallare
Rilassante e divertente